Forum ufficiale Agrituribili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum ufficiale Agrituribili

Il forum ufficiale del gruppo Agrituribili. Motociclisti in cerca della cucina tipica italiana e anche di qualche bella curva
 
IndiceportaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Navigazione

 Home
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
 

 Contattaci

Ultimi argomenti attivi
» .....potevo forse mancare??
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 27, 2009 11:50 am Da kikkofree

» Ho un sogno...
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 8:17 am Da Lepre65

» Dove sono finiti???
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 8:23 am Da Lepre65

» mmmmmmm................ si può?
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 3:38 pm Da totopoint

» toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 10:34 pm Da ilmario

» Boy, Marotta
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 6:04 pm Da indacoblu2

» Osteria Etrusca
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 3:02 pm Da indacoblu2

» "Vivaro" Wine Bar
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 10:15 pm Da Phoenyx

» Tanti Auguri al buon Ottobrerosso!
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 3:05 pm Da ultimo

» TROVATI!!!!!
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 12:21 am Da tomcruiser

» Un piccolo regalo per tutti voi...
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 12:09 am Da tomcruiser

» Qui c'è una sorpresa per rokkino... rocco entra!
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 11:34 pm Da dj-upe

» Casco Marushin X Moto Squadron
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 10:55 pm Da Phoenyx

» Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 10:09 am Da Abusivo

» Monte Amiata (invito dal NexusClub)
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 28, 2008 8:28 pm Da sventrapapere

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Siti Amici
 
 

 

 toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg

Andare in basso 
+28
ovetto
totopoint
Assenzio
tomcruiser
miarco
angelo60
jeger
ilmario
Francx
nuvelle
AZZURROBEVERLY69
Toscanaccio55
Marcus
fred
ultimo
bigmass
Ottobrerosso
schiang
street_hawk
francesco
FlavioRoma
Vicky78
frascone1966
Phoenyx
dj-upe
skiantatope1981
biloge
mao288
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
mao288
Agrituribile fondatore
Agrituribile fondatore
mao288


Numero di messaggi : 156
Età : 35
Località : C/mare di Stabia (NA)
Data d'iscrizione : 20.03.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 1:22 am

da parte di Miarco che non riesce a postare...
Salve ragazzi, come prima cosa totopoint sta meglio rispetto a domenica.Come molti di voi hanno letto sul forum ha gia la forza di prendere il cellulare e chiamare gli amici. e questo è sicuramente positivo ma quello che molti, anzi tutti, non sapete è che totopoint vi sta leggendo! Smile quindi attenti che il toto è vigile!! Stasera grazie a potenti mezzi (la mia tenera voce) è venuto a conoscenza di
tutto quello che avete scritto sia nella sezione totopoint corazza d'acciao (mi are fosse cosi il titolo del post) che il resoconto del raduno romano. Io chiaramente gli leggevo i post con relativo scrittore e lui ogni tanto si faceva una risatina e si teneva la pancia per il dolore (non rideva molto ma in quelle condizioni capirete che ogni movimento è doloroso).
Concorda anche lui sul fatto che abbiamo dimostrato di essere uniti e che nel momento del bisogno ognuno ha fatto quello che si sentiva.
Veniamo alle novita , oggi pomeriggio gli hanno fatto ulteriori radiografie ed è risultata la frattura dello sterno, so che lo ha gia detto a qualcuno di voi telefonicamente oggi. I genitori sono ancora in ospedale ma vi dico la verita, stasera ho cominciato a vederli "provati". Entrambi non sono giovanissimi ed io cerco di farmi vedere il piu possibile ma so che le giornate in ospedale sono lunghe da passare.Ho provato a chiedere ai genitori se poteva servir loro qualcosa ma come potete immaginare mi hanno detto che loro stanno bene (ragazzi non è vero, dormire su una sedia e per di piu a turno ...... )
questa è la situazione attuale, totò ha riacceso i cellulari e riceve telefonate, cercate di non chiamarlo dopo le 20 perche le infermiere storcono il naso quando sentono le musichette di notte! Scusate se non ho scritto io sul forum ma forse la porchetta di ieri mi sta facendo tremare le dita e non mi permette di scrivere quel .tk dopo agrituribili , scherzi a parte ho qualche problema al pc ed ho chiesto a Mao288 se poteva postare lui...
Torna in alto Andare in basso
http://www.beverlyclub.net
nuvelle
_
_
nuvelle


Numero di messaggi : 25
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 21.06.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 2:28 am

affraid
toto'!! Shocked
supercazzola...mi è preso un colpo!! pale
mannaggia a te! Evil or Very Mad
spero che possano passare presto i tuoi dolori
a tal proposito un consiglio per i tuoi dottori curanti:
tu hai bisogno di una terapia tapioca come se fosse antani.....
....a gia tu non conosci "amici miei"...
........apri 'sto file:
afasol aprilo e senti
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

scherzi a parte rimettiti presto!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Toscanaccio55
_
_
Toscanaccio55


Numero di messaggi : 26
Età : 68
Località : Prato
Data d'iscrizione : 20.03.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 9:39 am

Wee Nuvelle..... che stai a fà? me stai a rubà le supercazzole????? lol!

Toto diffida...... le sole e vere supercazzole... sono quelle che facciamo io ed il Biondo..... ahahahahahahahahahah Laughing jocolor
Torna in alto Andare in basso
Francx
_
_
Francx


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.09.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 10:53 am

Totò...non è che ci conosciamo molto bene...ci siamo visti una sola volta....però mi è dispiaciuto che ti sei "STRUPPIATO" cerca di rimetterti in sesto quanto prima...dopodichè rimetti in sesto il beverly...e ricomincia a pariare come prima!!
Torna in alto Andare in basso
mao288
Agrituribile fondatore
Agrituribile fondatore
mao288


Numero di messaggi : 156
Età : 35
Località : C/mare di Stabia (NA)
Data d'iscrizione : 20.03.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 11:21 am

ultime novità mi ha appena chiamato toto...
E' molto stanco e piano piano stanno iniziando a scoprire tutto quello che ha rotto... xd
E' accertato che Sterno e metatarso (mano) sono rotti, se come dice lui ha rotto anche la mascella... E' molto stanco, e i genitori sono ancora li...
Io faccio un grosso appello ai ragazzi che sono di roma, se potete andeteci quanto + e possibile, marco stava gia li prima; magari i genitori vedendo che ci siete un sacco di voi, magari possono staccare un po la spina...
Appena torna miarco e posta avrete le ultime novità...

OT France ti ringrazio io per lui del saluto Wink OT
Torna in alto Andare in basso
http://www.beverlyclub.net
ilmario
_
_



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.09.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 12:38 pm

ho saputo ora da toscanaccio la cattiva notizia, non posso fare altro che fare gli auguri a toto e genitori , spero che tutto si aggiusti x il meglio sarà dalle notizie una cosa lunga ,ma sicuramente la fibra di toto eccezionale e reagirà al meglio
AUGURI TOTO
Torna in alto Andare in basso
jeger
Team Agrituribile
Team Agrituribile
jeger


Numero di messaggi : 22
Età : 42
Località : potenza
Data d'iscrizione : 20.03.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 2:21 pm

ieri sera ho saputo anke io della dissavventura del mio caro amicone totò...ma rocco mi ha subito rincuorato dicendomi ke lo stesso totò l'ha kiamato dicendogli ke sta abbastanza bene...un saluto al mitico totò..ciao un bacione mio caro amico e rimettiti presto...ci aspetta una grande mangiata delle solite
Torna in alto Andare in basso
bigmass
_
_
bigmass


Numero di messaggi : 110
Età : 49
Località : roma ma napoletano 101%
Data d'iscrizione : 04.09.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 3:31 pm

Ciao ragazzi sono in ospedale con toto e sotto sua dettatura vi scrivo questo mess: vi ringrazio tutti x i vostri splendidi pensieri.. Vi sento molto vicini.. E con questa ultima frase vi faccio capire che sto meglio.. Andate a fanc**o tutti ahahaha... Qui non mi fanno bere neanche il the


Ultima modifica di bigmass il Mar Set 23, 2008 7:13 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Phoenyx
Moderatore
Moderatore
Phoenyx


Numero di messaggi : 210
Età : 32
Località : Del vino, pasta e del panuozzo!
Data d'iscrizione : 20.03.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 3:41 pm

ahahaha grande toto..
forza toto ke n'altro po' ti rimetti in sesto Wink
Torna in alto Andare in basso
Ottobrerosso
_
_
Ottobrerosso


Numero di messaggi : 41
Età : 46
Località : S.P.Q.R.
Data d'iscrizione : 09.09.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 4:03 pm

a vabbè allora è tornato il solito rompi..... di sempre........grande totò
Torna in alto Andare in basso
Toscanaccio55
_
_
Toscanaccio55


Numero di messaggi : 26
Età : 68
Località : Prato
Data d'iscrizione : 20.03.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 4:15 pm

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Donaldduck
Torna in alto Andare in basso
jeger
Team Agrituribile
Team Agrituribile
jeger


Numero di messaggi : 22
Età : 42
Località : potenza
Data d'iscrizione : 20.03.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 4:34 pm

ahuauhahu sta male... e pensa a bere...totò sei un grande per davvero....uagliò facciamo un raduno nella sua camera in ospedale...appena c vede s rimette in sesto immediatamente...huauhahuauhahu
Torna in alto Andare in basso
schiang
Team Agrituribile
Team Agrituribile
schiang


Numero di messaggi : 42
Età : 44
Località : Marcianise (CE)
Data d'iscrizione : 20.03.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 5:12 pm

O si rimette...o ci lascia le penne...
affraid
Torna in alto Andare in basso
Ottobrerosso
_
_
Ottobrerosso


Numero di messaggi : 41
Età : 46
Località : S.P.Q.R.
Data d'iscrizione : 09.09.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 5:26 pm

regà ma in tutti questi ospedali mi sono perso.....mo dove si trova a Frascati o a Marino????
In che reparto??? Stanza??? Letto??? Sgabuzzino???
Torna in alto Andare in basso
bigmass
_
_
bigmass


Numero di messaggi : 110
Età : 49
Località : roma ma napoletano 101%
Data d'iscrizione : 04.09.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 6:23 pm

allora
eccomi appena rientrato
sta all'ospedale a marino il primo in cui l'han portato
appena entri prima del pronto soccorso c'è l'ingresso principale..dove c'è scritto ospedale san giuseppe...sali al primo piano a destra vai al reparto otorinolaringo stanza c8
Torna in alto Andare in basso
Ottobrerosso
_
_
Ottobrerosso


Numero di messaggi : 41
Età : 46
Località : S.P.Q.R.
Data d'iscrizione : 09.09.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 6:34 pm

ueeeeee massi.....ma su piove??? Perchè qui zona Laurentina ha iniziato adesso....se su non piove me la gioco!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bigmass
_
_
bigmass


Numero di messaggi : 110
Età : 49
Località : roma ma napoletano 101%
Data d'iscrizione : 04.09.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 7:12 pm

quando sono sceso io non pioveva
Torna in alto Andare in basso
bigmass
_
_
bigmass


Numero di messaggi : 110
Età : 49
Località : roma ma napoletano 101%
Data d'iscrizione : 04.09.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 7:15 pm

bigmass ha scritto:
Ciao ragazzi sono in ospedale con toto e sotto sua dettatura vi scrivo questo mess: vi ringrazio tutti x i vostri splendidi pensieri.. Vi sento molto vicini.. E con questa ultima frase vi faccio capire che sto meglio.. Andate a fanc**o tutti ahahaha... Qui non mi fanno bere neanche il the

ragazzi è proprio vero che sta meglio..e non vede l'ora di scrivervi e sentirvi..ne avrà ancora per una 10ina di giorni di ospedale ma ogni giorno che passa lo vedo meglio..oggi gli abbiam spiegato l'incidente e come con il suo corpo ha combinato la macchina..ha detto che vuole vedere la foto della macchina.. qualcuno di voi l'ha fatta?se si me la inviate via mail? contatti@incisout.com
Torna in alto Andare in basso
frascone1966
_
_



Numero di messaggi : 46
Età : 57
Località : pescara
Data d'iscrizione : 05.04.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 7:32 pm

bigmass ha scritto:
Ciao ragazzi sono in ospedale con toto e sotto sua dettatura vi scrivo questo mess: vi ringrazio tutti x i vostri splendidi pensieri.. Vi sento molto vicini.. E con questa ultima frase vi faccio capire che sto meglio.. Andate a fanc**o tutti ahahaha... Qui non mi fanno bere neanche il the


ma aff********o te !! ahahaha E meno male che mi hai chiamato sapendo che ti cercavo all'altro numero... Wink
Torna in alto Andare in basso
Marcus
_
_
Marcus


Numero di messaggi : 10
Età : 45
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 10.09.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 7:36 pm

Ciao Toto anche noi probabilmente ci siamo visti una sola volta, ma una community è come una famiglia ci sentiamo tutti figli della stessa mamma e dello stesso papà.
Qundi come un fratello ti sono vicino in questo brutto evento.
Però leggendo vedo anche che sei di fibra forte quindi rimettiti presto e torna subito a cavallo del tuo destriero.
Marcus
Ps: ma come è successo l'incidente????
Torna in alto Andare in basso
Phoenyx
Moderatore
Moderatore
Phoenyx


Numero di messaggi : 210
Età : 32
Località : Del vino, pasta e del panuozzo!
Data d'iscrizione : 20.03.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 7:40 pm

ha sbandato in curva.. entrando nell'altra corsia colpendo in pieno un automobile!
Torna in alto Andare in basso
Marcus
_
_
Marcus


Numero di messaggi : 10
Età : 45
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 10.09.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 7:45 pm

Phoenyx ha scritto:
ha sbandato in curva.. entrando nell'altra corsia colpendo in pieno un automobile!
cazzo................allora è proprio vero che ha la fibra forte.
Forza totò
Torna in alto Andare in basso
dj-upe
Team Agrituribile
Team Agrituribile
dj-upe


Numero di messaggi : 20
Località : Praiano
Data d'iscrizione : 13.09.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 7:47 pm

Mi ha appena chiamato toto, io nn avevo il suo numero, mi ha detto: chi sono? e io: boooh??? E lui so totopooooooint!!!! hahahaha che grande! Sta un pò giù per via delle "nuove fratture" delle quali tra l'altro non ero ancora a conoscenza, mi ha detto anche che nn si ricorda assolutamente nulla dell'incidente. meglio così..
Cmq sto sito sta impazzendo ultimamente, prima nn mi faceva accedere, boooh?

Dai forza totò! devi solo avere un pò di pazienza, sei tosto e ti rimetterai in men che non si dica ci sentiamo, cià cià! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/djupe
bigmass
_
_
bigmass


Numero di messaggi : 110
Età : 49
Località : roma ma napoletano 101%
Data d'iscrizione : 04.09.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 7:51 pm

Marcus ha scritto:
ma una community è come una famiglia ci sentiamo tutti figli della stessa mamma e dello stesso papà.

Marcus ha scritto:
Ps: ma come è successo l'incidente????

a proposito di mamma e papà, i genitori di toto tengono la capa + tosta della sua..in nessun modo vogliono mettersi a riposare in un letto... neanche in una brandina... abbiam provato a dirgli almeno prendete una pensioncina per andare a riposare o venite da me ma nulla teneno a capa tosta e dormono sulla sedia accanto al loro piccolino hahaha

vabbè un motivo in più per toto di riprendersi presto


Marcus ha scritto:
Ps: ma come è successo l'incidente????

e successo domenica verso le 13.30 dopo la porchettata e braciolata e salsicciata e dolciata e limoncellata
stavamo scendendo da nemi al lago per un caffè e per vedere le prove harley e mentre scendevamo toto in una curva ha invaso l'altra corsia prendendo in pieno una macchina che saliva..vabbè il resto lo sapete


Ultima modifica di bigmass il Mar Set 23, 2008 7:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marcus
_
_
Marcus


Numero di messaggi : 10
Età : 45
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 10.09.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 7:56 pm

bigmass ha scritto:
Marcus ha scritto:
ma una community è come una famiglia ci sentiamo tutti figli della stessa mamma e dello stesso papà.

Marcus ha scritto:
Ps: ma come è successo l'incidente????

a proposito di mamma e papà, i genitori di toto tengono la capa + tosta della sua..in nessun modo vogliono mettersi a riposare in un letto... neanche in una brandina... abbiam provato a dirgli almeno prendete una pensioncina per andare a riposare o venite da me ma nulla teneno a capa tosta e dormono sulla sedia accanto al loro piccolino hahaha

vabbè un motivo in più per toto di riprendersi presto


Marcus ha scritto:
Ps: ma come è successo l'incidente????

e successo domenica verso le 13.30 dopo la porchettata e braciolata e salsicciata e dolciata e limoncellata
stavamo scendendo da nemi al lago per un caffè e per vedere le prove harlye e mentre scendevamo toto in una curva ha invaso l'altra corsia prendendo in pieno una macchina che saliva..vabbè il resto lo sapete

Capisco i genitori di Totò, mio figlio è stato operato d'urgenza all'intestino a sei mesi e sarei voluto morire io x salvare la vita a lui, per fortuna è andato tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un piccolo regalo per tutti voi...
» VIDEOMESSAGGIO DI TOTO' ;)
» ma in chat tutti latitanti
» finalmente agrituribile a tutti gli effetti
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum ufficiale Agrituribili :: Generale :: Birreria!!!-
Vai verso: