Forum ufficiale Agrituribili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum ufficiale Agrituribili

Il forum ufficiale del gruppo Agrituribili. Motociclisti in cerca della cucina tipica italiana e anche di qualche bella curva
 
IndiceportaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Navigazione

 Home
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
 

 Contattaci

Ultimi argomenti attivi
» .....potevo forse mancare??
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeDom Set 27, 2009 11:50 am Da kikkofree

» Ho un sogno...
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 8:17 am Da Lepre65

» Dove sono finiti???
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 8:23 am Da Lepre65

» mmmmmmm................ si può?
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 3:38 pm Da totopoint

» toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 10:34 pm Da ilmario

» Boy, Marotta
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 6:04 pm Da indacoblu2

» Osteria Etrusca
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 3:02 pm Da indacoblu2

» "Vivaro" Wine Bar
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 10:15 pm Da Phoenyx

» Tanti Auguri al buon Ottobrerosso!
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 3:05 pm Da ultimo

» TROVATI!!!!!
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 12:21 am Da tomcruiser

» Un piccolo regalo per tutti voi...
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 12:09 am Da tomcruiser

» Qui c'è una sorpresa per rokkino... rocco entra!
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeMar Set 30, 2008 11:34 pm Da dj-upe

» Casco Marushin X Moto Squadron
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeMar Set 30, 2008 10:55 pm Da Phoenyx

» Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeMar Set 30, 2008 10:09 am Da Abusivo

» Monte Amiata (invito dal NexusClub)
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeDom Set 28, 2008 8:28 pm Da sventrapapere

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Siti Amici
 
 

 

 Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)

Andare in basso 
+12
totopoint
Ottobrerosso
frascone1966
luicri85
schiang
bigmass
ultimo
Toscanaccio55
Phoenyx
dj-upe
FlavioRoma
mao288
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mao288
Agrituribile fondatore
Agrituribile fondatore
mao288


Numero di messaggi : 156
Età : 35
Località : C/mare di Stabia (NA)
Data d'iscrizione : 20.03.08

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Empty
MessaggioTitolo: Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)   Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeLun Set 22, 2008 1:04 pm

Premetto che cancello tutti i msg non inerenti al resoconto...

Bhe di freddo ne abbiamo preso tanto, ma propio tanto, na cosa assurda.... per fortuna di mattina neanche una gocciolina d'acqua ha bagnato le nostre cape..
Il lugo della pappatoria è stato stupendo, immerso nella natura + assoluta... Porchetta POCAAAAA e ottima.... pane buonissimo appena fatto nel forno a legna quindi subito divorato dalle nostre mascelle, e il dolce finale un delicato panettone basso con pezzettini di ciocolato tutto fatto in casa ottimo....
Grande compagnia del mio zavorrone... dj PEP grande waglio e del nostro navigatore vicky grande anche lui Wink
L'aggiunta stefano e fede ottimi compagni Wink

.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.beverlyclub.net
FlavioRoma
_
_
FlavioRoma


Numero di messaggi : 54
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.09.08

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)   Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeLun Set 22, 2008 1:38 pm

Bhe ragazzi,

come socio della Gang del Porco, mi sento di poter dire un grazie speciale va' a voi e a chi ha fatto tutta quella strada per stare in compagnia.

Con l'occasione ringrazio anche chi si e' sbattuto per fare la porketta.... Massime' la prossima volta ci andiamo pesanti! Very Happy

Ciao belli! Wink
Torna in alto Andare in basso
dj-upe
Team Agrituribile
Team Agrituribile
dj-upe


Numero di messaggi : 20
Località : Praiano
Data d'iscrizione : 13.09.08

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)   Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeLun Set 22, 2008 1:46 pm

Un ringraziamento speciale va sicuramente a Bigmass e Francesca. Il cibo era ottimo, il posto stupendo e la compagnia come sempre splendida! Alla prossima ragà!
PS
mmm se ripenso a quella porchetta... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/djupe
Phoenyx
Moderatore
Moderatore
Phoenyx


Numero di messaggi : 210
Età : 32
Località : Del vino, pasta e del panuozzo!
Data d'iscrizione : 20.03.08

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)   Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeLun Set 22, 2008 2:30 pm

grazie a tutti per la mitica esperienza di ieri..
un ringraziamento speciale va a toto mao viky e dj upe ke mi hanno seguito per vie interne ki all'andata e ki al ritorno.. grazie davvero ragazzi!
la mia giornata comincia alle 5 del mattino per finire alle 11 di sera vi ho detto tutto..
inoltre è stato davvero bello poter conoscere tanta gente sparsa qua e la x l'italia..
un ringraziamente va anke alla gang del porco x l'invito e in particolare bigmass cn moglie x il pranzo offerto, ben cucinato da ultimo e miarco ke ha saputo resistere alla tentazione di non papparselo (avendolo nel suo frigorifero)
ciao ragazzi a presto!


Ultima modifica di Phoenyx il Lun Set 22, 2008 2:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Toscanaccio55
_
_
Toscanaccio55


Numero di messaggi : 26
Età : 68
Località : Prato
Data d'iscrizione : 20.03.08

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)   Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeLun Set 22, 2008 2:38 pm

Grazie a tutti voi......
Torna in alto Andare in basso
ultimo
_
_
ultimo


Numero di messaggi : 28
Età : 40
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.08

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)   Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeLun Set 22, 2008 3:01 pm

Ragazzi è stato un piacere davvero stare tutti incompagnia e come mebro della gang anche io vi ringrazio di esser stati con noi. Wink
Torna in alto Andare in basso
Phoenyx
Moderatore
Moderatore
Phoenyx


Numero di messaggi : 210
Età : 32
Località : Del vino, pasta e del panuozzo!
Data d'iscrizione : 20.03.08

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)   Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeLun Set 22, 2008 4:30 pm

qui troverete le poche foto scattate dalla mia cinesina personale (federica) lol!
http://phoenyx-87.spaces.live.com/photos/cns!4F92C0D41F0F79C2!5461/?&_c02_vws=1
Torna in alto Andare in basso
FlavioRoma
_
_
FlavioRoma


Numero di messaggi : 54
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.09.08

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)   Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeLun Set 22, 2008 5:19 pm

ultimo ha scritto:
Ragazzi è stato un piacere davvero stare tutti incompagnia e come mebro della gang anche io vi ringrazio di esser stati con noi. Wink

Umbe'...sei il miglior fuochista del gruppo!

La prossima volta pero' ti diamo il cambio...senno' rischi di non mangiare Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
bigmass
_
_
bigmass


Numero di messaggi : 110
Età : 49
Località : roma ma napoletano 101%
Data d'iscrizione : 04.09.08

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)   Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeLun Set 22, 2008 6:08 pm

allora innanzitutto grazie a tutti ma proprio tutti voi..
a chi è venuto da lontano e a chi ha fatto meno km..siete mitici tutti mi avete fatto stare benissimo..un grazie anche ai gangisti per essersi sbattuti e aver dato il loro contributo sia economico che logistico che spirituale per l'organizzazione della giornata (CHE VI PROMETTO RIPETEREMO)

una nota per marco ... marco le porchette erano 5 kg ma per le vostre bocche neanche 50kg sarebbero bastati..sarebbero stati pochi anche quelli ahahaha
Very Happy

GRAZIE DI TUTTO SIETE PERSONE DAVVERO SPECIALI

Ringraziemento speciale per le nostre signore..la mia francy e la signora flavioroma (patrizia) che ieri stremate ci han sopportato e supportato fino alla fine della giornata menzione speciale per il dolce della mia metà Very Happy

dopo carico un po di foto
Torna in alto Andare in basso
ultimo
_
_
ultimo


Numero di messaggi : 28
Età : 40
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.08

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)   Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeLun Set 22, 2008 6:44 pm

flavio non problem è un piacere e poi con la brace sono il re!!!!!!! the king fire
Torna in alto Andare in basso
bigmass
_
_
bigmass


Numero di messaggi : 110
Età : 49
Località : roma ma napoletano 101%
Data d'iscrizione : 04.09.08

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)   Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeLun Set 22, 2008 7:04 pm

ultimo ha scritto:
flavio non problem è un piacere e poi con la brace sono il re!!!!!!! the king fire

e poi flavio vai tranquillo che il pupo ha mangiato tutto
Torna in alto Andare in basso
bigmass
_
_
bigmass


Numero di messaggi : 110
Età : 49
Località : roma ma napoletano 101%
Data d'iscrizione : 04.09.08

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)   Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeLun Set 22, 2008 7:11 pm

ecco qualche fotina di ieri..quelle all'ospedale le ho messe e fatte dopo che ci han detto che la vecchia roccia stava bene e i nostri visi si non rilassati notevolmente (marco perdonami sta piccola puntualizzazione OT)

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Pdaymass10

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Pdaymass11

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Pdaymass12

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Pdaymass13

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Pdaymass14

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Pdaymass15

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Pdaymass16

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Pdaymass17

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Pdaymass18

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Pdaymass19

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Pdaymass2

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Pdaymass21

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Pdaymass23

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Pdaymass24

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Pdaymass25

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Pdaymass26

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Pdaymass3

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Pdaymass4

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Pdaymass5

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Pdaymass6

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Pdaymass7

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Pdaymass8

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Pdaymass9

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Pdaymass

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Th_pdaymass-1


Ultima modifica di bigmass il Lun Set 22, 2008 7:50 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
schiang
Team Agrituribile
Team Agrituribile
schiang


Numero di messaggi : 42
Età : 44
Località : Marcianise (CE)
Data d'iscrizione : 20.03.08

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)   Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeLun Set 22, 2008 7:15 pm

Stè...vedo che finalmente Fede tiene un casco della sua misura...no come a mondragone che nel casco che teneva c'entrava lei...+ altre 3 xsone tanto che gli andava grande...
Razz
Torna in alto Andare in basso
Phoenyx
Moderatore
Moderatore
Phoenyx


Numero di messaggi : 210
Età : 32
Località : Del vino, pasta e del panuozzo!
Data d'iscrizione : 20.03.08

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)   Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeLun Set 22, 2008 7:27 pm

non credere anke questo gli va un po' largo!
Torna in alto Andare in basso
schiang
Team Agrituribile
Team Agrituribile
schiang


Numero di messaggi : 42
Età : 44
Località : Marcianise (CE)
Data d'iscrizione : 20.03.08

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)   Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeLun Set 22, 2008 7:30 pm

Nel senso solo lei e max 2 xsone?
Già è qualcosa...continuando così...tra qualche anno avrà un casco solo x lei...
Wink
Torna in alto Andare in basso
luicri85
_
_
luicri85


Numero di messaggi : 10
Età : 39
Località : Messina
Data d'iscrizione : 14.09.08

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)   Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeLun Set 22, 2008 8:07 pm

Picciottiiiiiiiiiii, noi siamo tutti sani e salvi.....
Il ritorno è stato più movimenteto dell'andata... Abbiam preso un pò di pioggia tra roma e caserta, e tra salerno e lauria, freddo da morire a lagonegro (sembrava inverno inoltrato Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ).... Per il resto tutto una meraviglia, soprattutto il consolidamento del nostro gruppo siciliano.... (adesso mi chiamano "Scoppio" perchè avendo problemi con la trasmissione nn potevo tenere una andatura maggiore di 120 Sad Sad Sad )

Cmq ragazzi son felice di essermi letteralmente "spaccato il c..o" per conoscervi e rincontrarvi tutti (Toscanà, che ore so??? Very Happy Very Happy Very Happy ).. I miei ringraziamenti vanno tutti al Bad and Breackfast "BIGMASS", la migliore a roma Razz Razz Razz , persone davvero speciali

Ringrazio tutti i romani (Flavio ora tocca a te, vero?), i pratesi (e nn delle "fontanelle") e sopratutto ringrazio franciccio, ovetto e dark per essersi accollati un viaggione del genere Very Happy Very Happy (Gli Intoccabili)

A presto ragazzi cheers
Torna in alto Andare in basso
frascone1966
_
_



Numero di messaggi : 46
Età : 57
Località : pescara
Data d'iscrizione : 05.04.08

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)   Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeLun Set 22, 2008 10:25 pm

Siete stati tutto squisiti, dagli organizzatori ai partecipanti, la gang dei romani si è data veramente da fare per farci stare bene e mangiare di più, il dolce poi una squisitezza....brava Francy Very Happy ma brava anche la Patrizia che si è data da fare tanto per questo gruppo di matti... Ragazzi tutti, dalla Sicilia, passando per la Campania facendo una capatina in Abruzzo(io) raggiungendo la Toscana e fermandoci nel Lazio, siamo stati grandi nell'allegria, nella spensieratezza e nell'unione del momento difficile....GRAZIE Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ottobrerosso
_
_
Ottobrerosso


Numero di messaggi : 41
Età : 46
Località : S.P.Q.R.
Data d'iscrizione : 09.09.08

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)   Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeMer Set 24, 2008 1:09 pm

Bella regà come al solito....raduno riuscito....bella gente, bel posto e bella porchetta.
Ma qualche fotina????
Torna in alto Andare in basso
FlavioRoma
_
_
FlavioRoma


Numero di messaggi : 54
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.09.08

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)   Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeMer Set 24, 2008 1:24 pm

Cel'ho cel'ho...appena posso le posto Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
Ottobrerosso
_
_
Ottobrerosso


Numero di messaggi : 41
Età : 46
Località : S.P.Q.R.
Data d'iscrizione : 09.09.08

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)   Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeMer Set 24, 2008 1:36 pm

FlavioRoma ha scritto:
Cel'ho cel'ho...appena posso le posto Very Happy Wink

Grande Flà....so che su di te posso contare.........1.......2.......3.......4........5........6........7........8.........9........10
Torna in alto Andare in basso
Phoenyx
Moderatore
Moderatore
Phoenyx


Numero di messaggi : 210
Età : 32
Località : Del vino, pasta e del panuozzo!
Data d'iscrizione : 20.03.08

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)   Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeMer Set 24, 2008 2:08 pm

flavio aspettiamo te! lol!
Torna in alto Andare in basso
Toscanaccio55
_
_
Toscanaccio55


Numero di messaggi : 26
Età : 68
Località : Prato
Data d'iscrizione : 20.03.08

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)   Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeMer Set 24, 2008 2:50 pm

Phoenyx......
ma di che ti lamenti che di foto te ne ho spedite un sacco? lol!
Torna in alto Andare in basso
Phoenyx
Moderatore
Moderatore
Phoenyx


Numero di messaggi : 210
Età : 32
Località : Del vino, pasta e del panuozzo!
Data d'iscrizione : 20.03.08

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)   Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeMer Set 24, 2008 3:15 pm

Toscanaccio55 ha scritto:
Phoenyx......
ma di che ti lamenti che di foto te ne ho spedite un sacco? lol!
eh lo so ma ci sono moltissime foto in giro.. tutte diverse.. è pur sempre un ricordo tosca.. lol!
Torna in alto Andare in basso
FlavioRoma
_
_
FlavioRoma


Numero di messaggi : 54
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.09.08

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)   Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeMer Set 24, 2008 3:56 pm

Bhe ragazzi...non sono tutte, le altre le pubblico appena riusciro' a liberarmi dal lavoro...intanto gustatei queste Smile

Per Mao: non sapevo dove postarle, se vuoi spostale nella sezione piu' adatta Wink

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Copiadiimg3884xf0
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Copiadiimg3885cj8
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Copiadiimg3887pr9
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Copiadiimg3888re9
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Copiadiimg3889zl1
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Copiadiimg3890cg8
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Copiadiimg3891iu3
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3892ng0
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3893pt9
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3895xw9
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3896gq1
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3897dy3
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3898un1
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3899nq5
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3903mk4
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3904ap5
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3907ls9
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3908hs1
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3909bj5
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3910os9
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3911qt7
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3912lx5
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3913hj8
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3915ex1
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3916gs9
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3918qp9
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3919dl6
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3920kv8
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3921jt1
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3922uo9
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3923al2
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3924ei8
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3926cn2
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3928yu1
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3930md6
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3931eq9
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3932cu1
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3933nk2
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3934fo3
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3935ea9
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3937aq3
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3940kd2
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3941hm5
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3942yg8
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Img3943zn8

Edit mao288: flà ma quante ne hai caricate affraid
Torna in alto Andare in basso
mao288
Agrituribile fondatore
Agrituribile fondatore
mao288


Numero di messaggi : 156
Età : 35
Località : C/mare di Stabia (NA)
Data d'iscrizione : 20.03.08

Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)   Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitimeMer Set 24, 2008 4:13 pm

FLAVIO CHE BORDELLO CHE HAI CREATOOOOOOO
MO METTO A POSTO IO Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.beverlyclub.net
Contenuto sponsorizzato





Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)   Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» PORCHETTA DAY 21 SET

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum ufficiale Agrituribili :: Generale :: Raduni e Incontri-
Vai verso: