Forum ufficiale Agrituribili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum ufficiale Agrituribili

Il forum ufficiale del gruppo Agrituribili. Motociclisti in cerca della cucina tipica italiana e anche di qualche bella curva
 
IndiceportaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Navigazione

 Home
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
 

 Contattaci

Ultimi argomenti attivi
» .....potevo forse mancare??
PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeDom Set 27, 2009 11:50 am Da kikkofree

» Ho un sogno...
PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 8:17 am Da Lepre65

» Dove sono finiti???
PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 8:23 am Da Lepre65

» mmmmmmm................ si può?
PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 3:38 pm Da totopoint

» toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg
PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 10:34 pm Da ilmario

» Boy, Marotta
PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 6:04 pm Da indacoblu2

» Osteria Etrusca
PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 3:02 pm Da indacoblu2

» "Vivaro" Wine Bar
PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 10:15 pm Da Phoenyx

» Tanti Auguri al buon Ottobrerosso!
PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 3:05 pm Da ultimo

» TROVATI!!!!!
PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 12:21 am Da tomcruiser

» Un piccolo regalo per tutti voi...
PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 12:09 am Da tomcruiser

» Qui c'è una sorpresa per rokkino... rocco entra!
PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 11:34 pm Da dj-upe

» Casco Marushin X Moto Squadron
PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 10:55 pm Da Phoenyx

» Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)
PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 10:09 am Da Abusivo

» Monte Amiata (invito dal NexusClub)
PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeDom Set 28, 2008 8:28 pm Da sventrapapere

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Siti Amici
 
 

 

 PORCHETTA DAY 21 SET

Andare in basso 
+17
ovetto
luicri85
dj-upe
ilmario
Crazy
FlavioRoma
esseti
frascone1966
schiang
tomcruiser
Vicky78
Ottobrerosso
Phoenyx
demetrio
totopoint
mao288
bigmass
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
bigmass
_
_
bigmass


Numero di messaggi : 110
Età : 49
Località : roma ma napoletano 101%
Data d'iscrizione : 04.09.08

PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORCHETTA DAY 21 SET   PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 3:42 pm

no totomtom..vie interne
Torna in alto Andare in basso
Phoenyx
Moderatore
Moderatore
Phoenyx


Numero di messaggi : 210
Età : 32
Località : Del vino, pasta e del panuozzo!
Data d'iscrizione : 20.03.08

PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORCHETTA DAY 21 SET   PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 4:14 pm

ahahaha non state bene lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
totopoint
Moderatore
Moderatore
totopoint


Numero di messaggi : 127
Età : 48
Località : torre del greco -na-
Data d'iscrizione : 26.04.08

PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORCHETTA DAY 21 SET   PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 5:40 pm

ahahahahaha belle queste ahahahahahh
Torna in alto Andare in basso
bigmass
_
_
bigmass


Numero di messaggi : 110
Età : 49
Località : roma ma napoletano 101%
Data d'iscrizione : 04.09.08

PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORCHETTA DAY 21 SET   PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 5:44 pm

grande ragazzi anche pasquale from mondrayork sale sabato e campeggia con biondo toscanaccio e co
Torna in alto Andare in basso
luicri85
_
_
luicri85


Numero di messaggi : 10
Età : 39
Località : Messina
Data d'iscrizione : 14.09.08

PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORCHETTA DAY 21 SET   PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 5:56 pm

Ragazzi sabato notte porto a spasso il biondo con alcuni amici miei di roma per i locali notturni..... Chi vuole venire si metta in filaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
totopoint
Moderatore
Moderatore
totopoint


Numero di messaggi : 127
Età : 48
Località : torre del greco -na-
Data d'iscrizione : 26.04.08

PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORCHETTA DAY 21 SET   PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 5:57 pm

Phoenyx ha scritto:
big se serve qualcosa non esitare a kiedere.. siamo a disposizione anke noi! afro
si infatti io porto la panza pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
frascone1966
_
_



Numero di messaggi : 46
Età : 57
Località : pescara
Data d'iscrizione : 05.04.08

PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORCHETTA DAY 21 SET   PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 10:10 pm

Allora...due cose...anzi tre Laughing
1- la pinza da barbecue ce l'ho anche io se serve...fischia Wink
2- Grande Stefano per i kilometri che fai domenica in 125, vuol dire che ci tieni proprio Very Happy
3 - spiegatemi bene dove mi devo trovare alle 9 di mattina se no mi sbaglio Wink

Grandi ragazzi nonostante siamo in emergenza, a questo raduno ci viene parecchia gente, addirittura i nostri amici siciliani che non sono potuti venire nemmeno al nazionale!!!! questo mi ripaga del freddo che patirò domenica mattina presto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bigmass
_
_
bigmass


Numero di messaggi : 110
Età : 49
Località : roma ma napoletano 101%
Data d'iscrizione : 04.09.08

PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORCHETTA DAY 21 SET   PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 10:15 pm

allora esci dall'autostrada prendi il raccordo in dirizione napoli passi prenestina rustica e ci si vede all'area di servizio casilina interna AGIP se hai problema chiamami.. porta la pinza
Torna in alto Andare in basso
Phoenyx
Moderatore
Moderatore
Phoenyx


Numero di messaggi : 210
Età : 32
Località : Del vino, pasta e del panuozzo!
Data d'iscrizione : 20.03.08

PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORCHETTA DAY 21 SET   PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 10:31 pm

frascone1966 ha scritto:

2- Grande Stefano per i kilometri che fai domenica in 125, vuol dire che ci tieni proprio Very Happy
grazie dario.. è sempre un piacere rivedere tutti e sopratutto conoscerò nuovi tipi loski ke si aggirano per l'italia lol!
Torna in alto Andare in basso
Toscanaccio55
_
_
Toscanaccio55


Numero di messaggi : 26
Età : 68
Località : Prato
Data d'iscrizione : 20.03.08

PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORCHETTA DAY 21 SET   PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 10:34 pm

allora a proposito di loski..... tieni d'okkio un tipo da Forlì... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
frascone1966
_
_



Numero di messaggi : 46
Età : 57
Località : pescara
Data d'iscrizione : 05.04.08

PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORCHETTA DAY 21 SET   PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 10:40 pm

bigmass ha scritto:
allora esci dall'autostrada prendi il raccordo in dirizione napoli passi prenestina rustica e ci si vede all'area di servizio casilina interna AGIP se hai problema chiamami.. porta la pinza

ma l'area di servizio citata è sul raccordo o devo uscire? ....porto la pinza....

Maurì aspettiamo volentieri anche il losko di forlì.... Wink
Torna in alto Andare in basso
ultimo
_
_
ultimo


Numero di messaggi : 28
Età : 40
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.08

PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORCHETTA DAY 21 SET   PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 11:36 pm

frascone tranquillo porto tutta l'attrezzatura per il barbe....
Torna in alto Andare in basso
miarco
_
_



Numero di messaggi : 7
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.09.08

PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORCHETTA DAY 21 SET   PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 12:19 am

Eccomi a voi,agrituribili e porchettabili !
problemi di lavoro e personali mi tengono al momento lontano dal forum e dalla realta.
Sono stato nominato da bigmass (e secondo me ha fatto un grandissimo errore) tutore delle carni!!! Very Happy
Nel mio frigo ci sono le nostre braciole e salsicce! Shocked il mio frigo non ha mai visto tanta carne in vita sua!
Se sarete carini con me, domenica quando con una scusa banale diro che mi sono perso per strada, forse vi diro dove mi trovo Laughing ma solo a chi sarà stato carino con me.
Se volete una dritta, dovrei avere a detta del meccanico lo statore rotto, se qualcuno di voi è in grado di determinare se cio è vero....si porti gli strumenti con se e magicamente nel suo piatto si materializzera una braciola! Smile
Sono ben accetti anche pezzi di ricambio usati come ad esempio regolatori di tensione! in cambio nel piatto si materializzera anche una salsiccia! ahhahaahah lol!
Torna in alto Andare in basso
Phoenyx
Moderatore
Moderatore
Phoenyx


Numero di messaggi : 210
Età : 32
Località : Del vino, pasta e del panuozzo!
Data d'iscrizione : 20.03.08

PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORCHETTA DAY 21 SET   PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 12:27 am

se ti portiamo un paio di cazzotti usati?
come nuovi xò mai utilizzati.. solo a scopo allenamento lol!
Torna in alto Andare in basso
bigmass
_
_
bigmass


Numero di messaggi : 110
Età : 49
Località : roma ma napoletano 101%
Data d'iscrizione : 04.09.08

PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORCHETTA DAY 21 SET   PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 12:34 am

frascone1966 ha scritto:

ma l'area di servizio citata è sul raccordo o devo uscire? ....porto la pinza....


sul raccordo dario sul raccordo non devi uscire Area di servizio AGIP casilina interna
Torna in alto Andare in basso
Crazy
_
_



Numero di messaggi : 4
Età : 48
Località : Forli'
Data d'iscrizione : 12.09.08

PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORCHETTA DAY 21 SET   PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 12:43 am

Panza pronta e catena ingrassata!!! Ci vediamo sabato gentaglia!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Phoenyx
Moderatore
Moderatore
Phoenyx


Numero di messaggi : 210
Età : 32
Località : Del vino, pasta e del panuozzo!
Data d'iscrizione : 20.03.08

PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORCHETTA DAY 21 SET   PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 12:47 am

frascone1966 ha scritto:

bigmass ha scritto:
ma l'area di servizio citata è sul raccordo o devo uscire? ....porto la pinza....


sul raccordo dario sul raccordo non devi uscire Area di servizio AGIP casilina interna


scusa mass o non ho capito io o nn lo so.. se questo punto d'incontro è sul raccordo, cm lo raggiongiamo io e toto ke veniamo x viee interneee??
boh sarò sciocco? lol!
ma il giro è tutta superstrada, strada cittadina o autostrada??
neanke questo ho capito..
inoltre quanti km è?
Torna in alto Andare in basso
miarco
_
_



Numero di messaggi : 7
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.09.08

PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORCHETTA DAY 21 SET   PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 12:51 am

Crazy ha scritto:
Panza pronta e catena ingrassata!!! Ci vediamo sabato gentaglia!!!! cheers
Io mi porto la panza al sacco, e la mia cinghia l'ho messa a dieta......il grasso me lo sono preso tutto io !
So che Bigmass ha dato il mio cell a chi ne ha fatto richiesta quindi se serve o se avete problemi di viaggio fateci sapere che in un modo o nell'altro ci si mette d'accordo!
Torna in alto Andare in basso
miarco
_
_



Numero di messaggi : 7
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.09.08

PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORCHETTA DAY 21 SET   PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 12:56 am

Phoenyx ha scritto:
frascone1966 ha scritto:

bigmass ha scritto:
ma l'area di servizio citata è sul raccordo o devo uscire? ....porto la pinza....


sul raccordo dario sul raccordo non devi uscire Area di servizio AGIP casilina interna


scusa mass o non ho capito io o nn lo so.. se questo punto d'incontro è sul raccordo, cm lo raggiongiamo io e toto ke veniamo x viee interneee??
boh sarò sciocco? lol!
ma il giro è tutta superstrada, strada cittadina o autostrada??
neanke questo ho capito..
inoltre quanti km è?
Ti rispondo io, l'incontro è sul raccordo anulare (autostrada) ed è studiato per semplificare al massimo l'incontro per tutti, so che bigmass si è sentito con totopoint per un appuntamento con voi da un'altra parte, sicuramente uno di noi romani verra all'appuntamento con voi e poi quando ci mouveremo con gli altri si verra verso di voi.
Il giro è fatto di strada e non superstrade, il giro sara poco rupestre ed asfaltato.
I km del giro saranno scelti al momento in base all'orario di partenza ma orientativamente siamo sulgi 80km totali divisi in piu tappe comprensive di aperitivi o sfizi vari!
Torna in alto Andare in basso
Phoenyx
Moderatore
Moderatore
Phoenyx


Numero di messaggi : 210
Età : 32
Località : Del vino, pasta e del panuozzo!
Data d'iscrizione : 20.03.08

PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORCHETTA DAY 21 SET   PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 1:23 am

grazie tante della risposta marco.. Wink
molto dettagliata afro
Torna in alto Andare in basso
bigmass
_
_
bigmass


Numero di messaggi : 110
Età : 49
Località : roma ma napoletano 101%
Data d'iscrizione : 04.09.08

PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORCHETTA DAY 21 SET   PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 7:01 am

[quote="miarco"][quote="Phoenyx"]
frascone1966 ha scritto:

bigmass ha scritto:
ma l'area di servizio citata è sul raccordo o devo uscire? ....porto la pinza....



I km del giro saranno scelti al momento in base all'orario di partenza ma orientativamente siamo sulgi 80km totali divisi in piu tappe comprensive di aperitivi o sfizi vari!

tutto preciso ciò che ti ha detto marco..il giro però è sulla 50ina di km fino a nemi..ovviamente poi c'è da aggiungere i km del rientro .. phoenix stai tranquillo per voi tutto risolto totomtom go ha già fatto il vostro itinerario per vie interne..per gli altri l'itinerario resta confermato alle 9 Agip raccordo anulare casilina interna
Torna in alto Andare in basso
FlavioRoma
_
_
FlavioRoma


Numero di messaggi : 54
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.09.08

PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORCHETTA DAY 21 SET   PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 9:32 am

Crazy ha scritto:
Panza pronta e catena ingrassata!!! Ci vediamo sabato gentaglia!!!! cheers

Paura e delirio.....l'uomo del brindisi sara' tra noi.... Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
Ottobrerosso
_
_
Ottobrerosso


Numero di messaggi : 41
Età : 46
Località : S.P.Q.R.
Data d'iscrizione : 09.09.08

PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORCHETTA DAY 21 SET   PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 11:57 am

Daje regà che Iacchelli lo mettiamo sottosopra
Torna in alto Andare in basso
Ottobrerosso
_
_
Ottobrerosso


Numero di messaggi : 41
Età : 46
Località : S.P.Q.R.
Data d'iscrizione : 09.09.08

PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORCHETTA DAY 21 SET   PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 11:58 am

regà è sottinteso ma qualsiasi cosa dovesse servire io ci sono......anche se poco presente sul forum....CI SONO!!!!!!!!

P.S.
Miarco se vuoi ti posso portare la mia "vecchia" BMX per il raduno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
FlavioRoma
_
_
FlavioRoma


Numero di messaggi : 54
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.09.08

PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORCHETTA DAY 21 SET   PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 12:02 pm

Ottobrerosso ha scritto:


P.S.
Miarco se vuoi ti posso portare la mia "vecchia" BMX per il raduno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORCHETTA DAY 21 SET   PORCHETTA DAY 21 SET - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PORCHETTA DAY 21 SET
Torna in alto 
Pagina 6 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum ufficiale Agrituribili :: Generale :: Raduni e Incontri-
Vai verso: