Forum ufficiale Agrituribili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum ufficiale Agrituribili

Il forum ufficiale del gruppo Agrituribili. Motociclisti in cerca della cucina tipica italiana e anche di qualche bella curva
 
IndiceportaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Navigazione

 Home
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
 

 Contattaci

Ultimi argomenti attivi
» .....potevo forse mancare??
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeDom Set 27, 2009 11:50 am Da kikkofree

» Ho un sogno...
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 8:17 am Da Lepre65

» Dove sono finiti???
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 8:23 am Da Lepre65

» mmmmmmm................ si può?
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 3:38 pm Da totopoint

» toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 10:34 pm Da ilmario

» Boy, Marotta
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 6:04 pm Da indacoblu2

» Osteria Etrusca
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 3:02 pm Da indacoblu2

» "Vivaro" Wine Bar
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 10:15 pm Da Phoenyx

» Tanti Auguri al buon Ottobrerosso!
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 3:05 pm Da ultimo

» TROVATI!!!!!
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 12:21 am Da tomcruiser

» Un piccolo regalo per tutti voi...
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 12:09 am Da tomcruiser

» Qui c'è una sorpresa per rokkino... rocco entra!
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 11:34 pm Da dj-upe

» Casco Marushin X Moto Squadron
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 10:55 pm Da Phoenyx

» Resoconto Porchetta day.... (nn fatemi cancella msg)
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 10:09 am Da Abusivo

» Monte Amiata (invito dal NexusClub)
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeDom Set 28, 2008 8:28 pm Da sventrapapere

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Siti Amici
 
 

 

 toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg

Andare in basso 
+28
ovetto
totopoint
Assenzio
tomcruiser
miarco
angelo60
jeger
ilmario
Francx
nuvelle
AZZURROBEVERLY69
Toscanaccio55
Marcus
fred
ultimo
bigmass
Ottobrerosso
schiang
street_hawk
francesco
FlavioRoma
Vicky78
frascone1966
Phoenyx
dj-upe
skiantatope1981
biloge
mao288
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
FlavioRoma
_
_
FlavioRoma


Numero di messaggi : 54
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.09.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 9:51 am

Ciao bello,

io se risesco prendo un paio d'ore di permesso e lo vado a trovare...chiunque voglia aggiungersi puo' farlo..mi farebbe solo immenso piacere Wink

Ho saputo che Toto mangia un po' meglio..e puo' mangiare di tutto...MASSI VAI CO' LA PORCHETTA!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
totopoint
Moderatore
Moderatore
totopoint


Numero di messaggi : 127
Età : 48
Località : torre del greco -na-
Data d'iscrizione : 26.04.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 10:29 am

Ciao raga non so come dire grazie vi amo totopoint
Torna in alto Andare in basso
FlavioRoma
_
_
FlavioRoma


Numero di messaggi : 54
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.09.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 10:37 am

IMMENSA SORPRESA!!!! GRAAAAAANDE TOTOOOO!!!!!!! Very Happy

A dopo! Wink
Torna in alto Andare in basso
ultimo
_
_
ultimo


Numero di messaggi : 28
Età : 40
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 12:19 pm

GRANDE TOTO SEI TORNATO, MENO MALE.............
Torna in alto Andare in basso
Toscanaccio55
_
_
Toscanaccio55


Numero di messaggi : 26
Età : 68
Località : Prato
Data d'iscrizione : 20.03.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 12:34 pm

TOTO....... è bellissimo poterti leggere......

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Salvatore
Torna in alto Andare in basso
Assenzio
Agrituribile fondatore
Agrituribile fondatore
Assenzio


Numero di messaggi : 100
Età : 43
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 20.03.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 1:14 pm

toto' vieni in chat Wink
Torna in alto Andare in basso
frascone1966
_
_



Numero di messaggi : 46
Età : 57
Località : pescara
Data d'iscrizione : 05.04.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 1:15 pm

totopoint ha scritto:
Ciao raga non so come dire grazie vi amo totopoint

Totooooo ma che bella sorpresa!!!! Dai fai il bravo e non mannà a fan....o nessuno là ahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
mao288
Agrituribile fondatore
Agrituribile fondatore
mao288


Numero di messaggi : 156
Età : 35
Località : C/mare di Stabia (NA)
Data d'iscrizione : 20.03.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 3:12 pm

domani io e don gerry saliamo per trovare la capa di chiummo...
L'ospedale è sempre quello??? se l'hanno trasferito ora dove sta??? datemi info please Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.beverlyclub.net
ilmario
_
_



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.09.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 3:23 pm

sono molto contento di sentire che toto sta meglio ,prego chiunque vada a trovarlo di portagli anche i miei saluti
mario
Torna in alto Andare in basso
Phoenyx
Moderatore
Moderatore
Phoenyx


Numero di messaggi : 210
Età : 32
Località : Del vino, pasta e del panuozzo!
Data d'iscrizione : 20.03.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 3:28 pm

marco x quanto detto prima sta sempre li.. l'edificio affianco al pronto soccorso x le info leggi qualke mex prima.. Wink
p.s. porta tantissimo saluti da parte mia a toto
grande toto sei di novo tra noi!
Torna in alto Andare in basso
Ottobrerosso
_
_
Ottobrerosso


Numero di messaggi : 41
Età : 46
Località : S.P.Q.R.
Data d'iscrizione : 09.09.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 4:18 pm

bigmass ha scritto:
Ottobrerosso ha scritto:
ao ma st'omo è de fero..........oggi pomeriggio l'ho visto e per quello che ha combinato alla macchina non si è fatto un ca@@o, ma che ti davano da mangiare da piccolo pane e kriptonite.

alla fine ci sei passato? a che ora? io sono andato via dopo le 16 perchè l'ho visto assonnato e l'ho lasciato dormire

ciao Massi, sono arrivato da Totò verso le 18
Torna in alto Andare in basso
dj-upe
Team Agrituribile
Team Agrituribile
dj-upe


Numero di messaggi : 20
Località : Praiano
Data d'iscrizione : 13.09.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 5:05 pm

Hahaha si sapeva che sarebbe tornato a postare prestissimo! Grande toto!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/djupe
mao288
Agrituribile fondatore
Agrituribile fondatore
mao288


Numero di messaggi : 156
Età : 35
Località : C/mare di Stabia (NA)
Data d'iscrizione : 20.03.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 5:13 pm

peppe tu domani nn riesci a venire???
Torna in alto Andare in basso
http://www.beverlyclub.net
AZZURROBEVERLY69
_
_



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.09.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 6:05 pm

Vai totòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!
Torna in alto Andare in basso
bigmass
_
_
bigmass


Numero di messaggi : 110
Età : 49
Località : roma ma napoletano 101%
Data d'iscrizione : 04.09.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 6:54 pm

allora vedo che vi state organizzando per domani..proprio l'unico giorno in cui non potrò andare...vabbè gli terrete compagnia voi..cmq per chi purtroppo non potra vederlo in ospedale ho un piccolo regalo per voi fresco fresco da toto
clicca qui se non visualizzi il video:

https://s225.photobucket.com/albums/dd180/thebigmass/porchetta%20day/?action=view&current=videomessaggio.flv



toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Th_videomessaggio


Ultima modifica di bigmass il Gio Set 25, 2008 7:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mao288
Agrituribile fondatore
Agrituribile fondatore
mao288


Numero di messaggi : 156
Età : 35
Località : C/mare di Stabia (NA)
Data d'iscrizione : 20.03.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 7:03 pm

Ot big ho modificato io il msg Wink

Cazzo toto sembri un ricchione da come parlia ahahahah domani ti faccio la castagna ahaha
Torna in alto Andare in basso
http://www.beverlyclub.net
mao288
Agrituribile fondatore
Agrituribile fondatore
mao288


Numero di messaggi : 156
Età : 35
Località : C/mare di Stabia (NA)
Data d'iscrizione : 20.03.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 7:05 pm

anzi va lo metto pure nella prima pag Razz tanto che è brutto ahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.beverlyclub.net
bigmass
_
_
bigmass


Numero di messaggi : 110
Età : 49
Località : roma ma napoletano 101%
Data d'iscrizione : 04.09.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 7:29 pm

l'hai modifiacato ma nun se ver nient
Torna in alto Andare in basso
mao288
Agrituribile fondatore
Agrituribile fondatore
mao288


Numero di messaggi : 156
Età : 35
Località : C/mare di Stabia (NA)
Data d'iscrizione : 20.03.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 7:31 pm

ma che cavolo dici XD si vede e come...
Torna in alto Andare in basso
http://www.beverlyclub.net
ovetto
_
_
ovetto


Numero di messaggi : 5
Età : 44
Località : CATANIA
Data d'iscrizione : 14.09.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 7:33 pm

Ciao ragazzi, ciao totò...purtroppo noi siculi siamo andati via subito dopo che ti hanno buttato sul mezzo con le sirene!!! Anche perchè ci aspettava un pò di strada...cmq i primi momenti per me sono stati drammatici...perchè l'ho visto messo male (anzi malissimo)...poi per fortuna si è risvegliato!!! In quelle poche ore che siamo stati insieme (totò) abbiamo instaurato un fantastica amicizia (almeno per me) e successivamente quando ti ho visto a terra immobile il mio cuore si è bloccato!!! Ieri ci siamo sentiti e per fortuna le tue condizioni sono in miglioramento!!! Rimettiti presto perchè dobbiamo fare il tour Sicilia e devi essere presente come hai promesso!!! Un abbraccio dalla Sicilia!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
bigmass
_
_
bigmass


Numero di messaggi : 110
Età : 49
Località : roma ma napoletano 101%
Data d'iscrizione : 04.09.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 7:36 pm

beh se ver a te a me no io cmq metto anche l'url diretto per chi dovesse aver problemi come me https://s225.photobucket.com/albums/dd180/thebigmass/porchetta%20day/?action=view&current=videomessaggio.flv
Torna in alto Andare in basso
Phoenyx
Moderatore
Moderatore
Phoenyx


Numero di messaggi : 210
Età : 32
Località : Del vino, pasta e del panuozzo!
Data d'iscrizione : 20.03.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 7:45 pm

ke bello risentirti toto..
p.s. la botta ti ha fatto male.. da cm parli sembri un gay ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Vale
_
_



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.09.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 8:47 pm

Solo ora ho saputo della brutta caduta di TOTO , mi dispiace moltissimo, i miei piu sinceri Auguri di pronta guarigione, certo ti è andata di lusso ,mi viene freddo solo ad immaginare la scena...
Torna in alto Andare in basso
Toscanaccio55
_
_
Toscanaccio55


Numero di messaggi : 26
Età : 68
Località : Prato
Data d'iscrizione : 20.03.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 8:50 pm

TOTO..... sei pure più bello.........


toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Donaldduck
Torna in alto Andare in basso
skiantatope1981
_
_



Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 06.09.08

toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 25, 2008 9:06 pm

toto si bell! u turres ten a corazz i fierr!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg   toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
toto E' vivo e vegeto... tutti x toto i msg
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un piccolo regalo per tutti voi...
» VIDEOMESSAGGIO DI TOTO' ;)
» ma in chat tutti latitanti
» finalmente agrituribile a tutti gli effetti
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum ufficiale Agrituribili :: Generale :: Birreria!!!-
Vai verso: